La SC Utensili SRL nasce nel 2017 da un’idea dei due soci fondatori: Giacomo Stucci ed Emanuele Cipriani.
Entrambi, con esperienze pluriennali come dipendenti nelle forniture industriali di componenti meccanici, decidemmo di affrontare un nuovo cammino lavorativo che, inizialmente spaventava. Ma dopo ogni passo che abbiamo percorso, ci siamo resi conto di come pericoloso sarebbe stato rimanere fermi.
Non si è mai troppo vecchi per porsi un altro obiettivo o per sognare un nuovo sogno. Siamo stati sempre fermamente convinti che il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune. È il carburante che permette a persone comuni di raggiungere risultati non comuni.
Ed ora possiamo affermare che gli obiettivi raggiunti oggi, sono le imprese che ci apparivano impossibili ieri.
Nel tempo abbiamo fatta nostra una eccezionale citazione del grande Mahatma Gandhi: “prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono”. Mettersi insieme è stato un inizio, rimanere insieme è stato un progresso, lavorare insieme un successo.
E comunque non abbiamo mai sognato il successo: abbiamo lavorato per ottenerlo.
La ns. Mission è la fornitura di bulloneria, utensileria, antinfortunistica e accessori per macchine utensili altamente professionali. Ci impegnamo, come obiettivo primario, a soddisfare i clienti attraverso un valido supporto sia tecnico che commerciale, altamente qualificato, sia in fase di consulenza e sia nel post- vendita.
Tutto ciò, grazie anche alla patnership con fornitori e costruttori di alto prestigio e qualità, che hanno permesso l’acquisizione sul mercato di importanti posizioni.
E sempre e comunque convinti che le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’ impresa: la sua reputazione e i suoi uomini.
Infatti il successo di molti imprenditori è dovuto alla loro capacità di scegliere i collaboratori più adatti e qualificati.
“Semplicemente affidabili”. Questo è il motto e lo spirito che guida quotidianamente le ns. Contrattazioni e consulenze con la clientela.
Scrivici su Whatsapp!